Dal 1957 vetri per l’edilizia e l’arredamento.

Realizziamo chiusure esterne di edifici, con vetrate isolanti AZ® termo/acustiche anche del tipo strutturale con o senza veneziane/tendaggi al proprio interno, oggi di grande attualità, oltre a realizzare rivestimenti, pavimenti, gradini, parapetti, coperture "tutto vetro" anche con la soluzione in "Alta Sicurezza" grazie all'utilizzo dei nostri sistemi brevettati con marchio internazionale.

L’azienda propone soluzioni su misura, studiate in collaborazione con la propria clientela e principalmente con gli studi di ingegneria ed architettura.

Ci definiamo come una “sartoria del vetro”, nella progettazione e nella realizzazione di particolari applicazioni nell’arredamento per abitazioni, arredo bagno e uffici.

Molto utilizzato è il nostro manufatto brevettato, vetro/metallo, che non fa serramento, ma offre ampie possibilità di importanti realizzazioni tutto vetro.

Il progetto così si personalizza e diventa unico nel suo genere.

Effettuiamo realizzazioni con cristalli su base extrachiara oppure colorata in pasta, sia in lastra monolitica che stratificata, tutto su misura così come richiesto dai progettisti.

Dagli specchi alle mensole, dai tavoli ai rivestimenti di pareti, dalle ante scorrevoli alle porte incernierate, dai box doccia personalizzati con decorazioni e/o incisioni di vari tipi a quelli con telaio.
Il tuo progetto lo personalizziamo a tal punto che il tuo singolo pezzo diventa unico nel suo genere.
La produzione viene eseguita anche con l’ausilio di impianti di ultima generazione.
Si effettuano lavorazioni sui vetri di qualsiasi tipo e spessore.
Il vetro, da sempre, era considerato un semplice e fragile elemento di chiusura, oggi invece, con richieste di prestazioni di isolamento termico ed acustico sempre più elevate, sta occupando un ruolo molto importante nel settore dell'edilizia, dell'arredamento e dell'immagine anche grazie all'ausilio dei nostri brevetti con marchi internazionali e certificati dal prestigioso Istituto ITC-CNR.


Noi siamo sempre pronti e motivati nell' accogliere e sviluppare le sfide architettoniche del "tutto vetro ad alta sicurezza".