Coperture e Pensiline

Coperture o pensiline realizzale con vetri stratificati di sicurezza!

Lastre di vetro, a due o più strati, di varie dimensioni e sagome, con o senza forature, per coperture, trattate termicamente con interposti non solo con fogli plastici pvb, ma anche intercalari di tipo strutturale.

Sulla base delle esigenze del progettista, dette lastre possono essere confezionate con vetri trasparenti, opachi (satinati/acidati) oppure con plastici colorati (bianco latte, satinati, colorato).

Vetri resistenti di spessore adeguato e se richiesto anche pedonabili per manutenzione.

Dette pensiline possono essere ancorate mediante vari sistemi di fissaggio a seconda del progetto, come i sistemi puntuali, con tiranti, rotulle/borchie, con l’utilizzo di serramento portante oppure facendo uso del sistema ad Alta Sicurezza “GlasstoGlass Puzzle Glass®” marchio internazionale, con alte prestazioni di portata e di tenuta, che garantisce anche il post-rottura.

Perché non renderle anche autopulenti? Su richiesta, infatti le possiamo trattare con il prodotto ClearShield.

Il sistema ClearShield, all’avanguardia della tecnologia e pluripremiato in ambito internazionale, è stato sviluppato per la protezione durevole delle superfici vetrate e si applica sia direttamente sui vetri già posti in opera che in fabbrica.